UNDER 13 F

Pubblicato il: 03.03.2019


VITTORIA E PRIMATO MATEMATICO


Turno infrasettimanale per le Rainbow girl, penultima giornata della "regular season" che prevede la gara in trasferta con la compagine del futura Terracina.

Gara non facile, avversarie ancora con timide speranze di raggiungere il quarto posto del girone, utile per il pass ai quarti di finale.

Contemporaneamente, però, le giallo-blu hanno bisogno di fare bottino pieno per avere la certezza matematica del primo posto del girone, dopo aver raggiunto la qualificazione al turno successivo già da alcuni turni.

Posizione importante la testa del girone, oltre che per il prestigio, per poter affrontare la quarta classificata del girone A.

Gara mai in discussione, divario tecnico e forma raggiunta dalle nostre ragazze nettamente superiore alle avversarie di turno.

Primo e secondo set giocati in maniera efficace ed ad alti livelli, gli errori si limitano alla fisiologicita`, gioco spettacolare e grinta giusta.

I parziali lasciano pochi dubbi: 25/17 e 25/9.

Terzo set più equilibrato, complici un piccolo rilassamento delle nostre ragazze e la voglia di strappare un punto delle ragazze del futura Terracina.

Si va sotto, lo score a metà set recita -4 Per la compagine dell`arcobaleno, ma questi 3 punti sono troppo importanti. Coach Galia lo sa, time-out per gestire il momento ed impartire i giusti correttivi a capitan Rosi e compagne. Si rientra in campo con il piglio dei primi due set e si vede....pareggio e sorpasso che ferma il tabellone sul 25/23.

Missione compiuta. Primo posto del girone e sguardo ai quarti di finale.

Il primo piccolo passo è stato fatto, la squadra sembra nel suo momento migliore della stagione. Ora concentrazione per portare a termine nel migliore dei modi questo campionato, del quale fra l`altro la Rainbow è campione in carica.

Da segnalare la tappa ormai fissa quando si gioca in quella zona, alla cooperativa dei pescatori.... bellissima serata e ottima cena di pesce tutti insieme, atlete e genitori....perché Rainbow è sport, vittorie e anche sconfitte....ma soprattutto, con orgoglio, vuole essere aggregazione e "famiglia".

Forza Rainbow e.....VINCIAMO INSIEME

Articolo di Nello Rosi



ZOOM IMMAGINI




TORNA ALL'ARCHIVIO COMPLETO NEWS >>>


SPONSOR E SOSTENITORI




VISITA IL SITO DEL SETTORE BASKET


RAINBOW VOLLEY A 360°

LO STAFF
DIRIGENZIALE


IL TEAM

Una squadra al vostro servizio per il coordinamento e la gestione delle attività...

LO STAFF
TECNICO


I COACH

Un team qualificato, professionale e competente per la gestione delle squadre sportive...

GALLERIA
FOTOGRAFICA


LE IMMAGINI

I momenti più belli fissati dall'obiettivo di una fotocamera. Sfoglia le immagini on line...

SOCIAL
LA PAGINA FACEBOOK


PUNTO SOCIAL

La nostra polisportiva è social. Scopri la nostra pagina on line. Seguici su Facebook...


ENTRA IN SQUADRA CON NOI

Vai alla pagina dei contatti