NOVITA’ IN PRIMA SQUADRA

Pubblicato il: 27/09/2017


COLLABORARE PER CRESCERE


La nuova stagione della Rainbow Città di Aprilia si apre con l’avvio di una collaborazione concordata con il sodalizio sportivo della ASD Borgo Montello.

I responsabili societari dopo aver avviato alcuni contatti esplorativi nel corso della sosta estiva, peraltro paventati senza esiti positivi nelle stagioni scorse, hanno concretizzato la trattativa attivando di fatto una sinergia per ora relativa esclusivamente alla prima squadra.

Novità quindi nel roaster di Galia nel quale giungono 3 atlete di Montello a rafforzare la pur già competitiva rosa giallo-blu.

FRANCESCA RAIMONDI, ILARIA ROSSI e ELEONORA IZZI sono già al lavoro in palestra e dopo una fase di preparazione atletica iniziale, si stanno allenando con il resto del gruppo nel quale si sono perfettamente integrate grazie alla calorosa accoglienza delle ragazze giallo-blu e alla loro completa disponibilità ad intraprendere questa nuova esperienza.

La comunione di intenti, unita alla semplicità, alla sincerità e alla profonda professionalità del resposabile del Montello Volley Fabio Zoff, hanno senza dubbio contribuito ad agevolare un accordo che, ne siamo convinti, apporterà benefici concreti e tangibili al roaster dell’arcobaleno.

Le ragazze di Montello non sono gli unici nuovi innesti in casa Rainbow, altri elementi si sono aggregati al team di Galia dei quali vi daremo conto nel prossimo articolo e altre new entry sono ad oggi in fase di valutazione.

Dopo una rapida stretta di mano a sancire una collaborazione che già mostra segni di concreta positività, non rimane che alzarsi dal tavolo delle trattative e iniziare il lavoro sul campo.

L`inizio della stagione agonistica incombe e l’arcobaleno non vuole farsi trovare impreparato ed è pronto per alzarsi sul cielo di Aprilia.

Rimanete connessi...

#stagionesportiva201718



ZOOM IMMAGINI




TORNA ALL'ARCHIVIO COMPLETO NEWS >>>


SPONSOR E SOSTENITORI




VISITA IL SITO DEL SETTORE BASKET


RAINBOW VOLLEY A 360°

LO STAFF
DIRIGENZIALE


IL TEAM

Una squadra al vostro servizio per il coordinamento e la gestione delle attività...

LO STAFF
TECNICO


I COACH

Un team qualificato, professionale e competente per la gestione delle squadre sportive...

GALLERIA
FOTOGRAFICA


LE IMMAGINI

I momenti più belli fissati dall'obiettivo di una fotocamera. Sfoglia le immagini on line...

SOCIAL
LA PAGINA FACEBOOK


PUNTO SOCIAL

La nostra polisportiva è social. Scopri la nostra pagina on line. Seguici su Facebook...


ENTRA IN SQUADRA CON NOI

Vai alla pagina dei contatti